Skip to main content

PROLOCO SOVERATO, IL RITORNO DI CHIARAVALLOTI

By 04/07/2022News, Politica, Sociale2 min read
PROLOCO SOVERATO, IL RITORNO DI CHIARAVALLOTI - Incipit - sistema comunicazione

Cambio ai vertici della Proloco di Soverato; dopo sei anni Pietro Melia lascia l’incarico a Giuseppe Chiaravalloti, alla guida del nuovo consiglio direttivo, eletto dall’assemblea dei soci sabato 2 luglio con una lista unica.

Quello di Chiaravalloti alla carica di presidente è un ritorno, aveva infatti già ricoperto tale ruolo dal 2010 al 2012. Due anni e più in cui la squadra ha puntato soprattutto su manifestazioni di carattere sociale volte alla valorizzazione e alla riscoperta dell’identità del territorio. Tra le iniziative, ricordiamo lo sportello I.A.T. di informazione e accoglienza turistica, nato dalla sinergia tra la Proloco e la Provincia di Catanzaro, allora sotto la guida di Wanda Ferro.

Il nuovo direttivo è composto da Pietro Melia (presidente onorario), Pasquale Posillipo, Aldo Pullano, Caterina Urzino, Antonio Mauro, Barbara Cristofaro, Piera Gaglioti. 

Revisori dei conti: Gianna Flematti, Gianfranco Rombolà, Rodolfo Politi.

Gli auguri, tra gli altri, arrivano dall’associazione commercianti con il suo presidente Maurizio Conati: “Auguri al nuovo presidente della proloco di Soverato. La tua elezione a Presidente della Proloco di Soverato caro Peppe non sarà affatto un compito facile. So bene, però, come la competenza e la passione che ti accompagnano da sempre sia nelle tue esperienze personali che in quelle legate allo sviluppo del territorio, ti saranno di supporto.

Colgo l’occasione per riaffermarti in modo formale che l’associazione ed io stesso intendiamo vivere la tua elezione come una fase di crescita della nostra città, con uno spirito di collaborazione che, consentirà a Soverato di crescere, rendendoci orgogliosi di appartenere a questa comunità.”

Restiamo in attesa di conoscere la programmazione di questa estate ormai entrata nel vivo, che pensiamo si integrerà con quella dell’amministrazione comunale appena insediata e se agli aspetti della socialità – messa a dura prova in questi ultimi anni dalla pandemia – si darà seguito.

𝐈𝐧 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐯𝐚𝐥𝐥𝐨𝐭𝐢

PROLOCO SOVERATO, IL RITORNO DI CHIARAVALLOTI - Incipit - sistema comunicazione

© Incipit sistema comunicazione

designed by MM design & comunicazione.