Che evento, che evento signori!

Tornano i Golden Globes, i premi assegnati ai protagonisti del cinema e della tv, nonché uno degli eventi mondani più attesi ogni anno al quale hanno partecipato le più importanti star americane. Il film trionfante è stato “The Fabelmans” di Steven Spielberg, mentre a ricevere il premio come miglior attore protagonista è stato Austin Butler per il ruolo di Elvis, un talento emergente e già un fenomeno mondiale.

Tra i vincitori anche Zendaya e l’ipnotica Cate Blanchett. Ma parliamo dei look. Tanti approvati, tanti bocciati.  Ma concentriamoci su quelli migliori. Rihanna e A$AP Rocky in look total black, un abito fatto su misura da Schiaparelli per lei, smoking per lui. Eleganti, sexy, iconici. Jenna Ortega, nota al grande pubblico per aver interpretato Mercoledì Addams, ha stupito tutti con un abito che a Mercoledì non piacerebbe sicuramente.

Gucci regna sovrano e, tra un volaint e un altro, ha regalato alla regina del “black mood” una luce nuova. Sorridente e solare, la splendida Margot Robbie, in rosa. Ecco, lei dovrebbe licenziare il suo stylist: è possibile che non si riesca a valorizzare una delle donne più belle del mondo? Dark e sontuosa, invece, con un abito in velluto di Valentino Haute Couture, Selena Gomez.  Con lei c’era la sorellastra di nove anni, Gracie Elliot, super scintillante. Ispiratasi evidentemente a Paris

Hilton, la top model Heidi Klum, si presenta con un mini dress decorato con paillettes e piume viola. Cosa ne pensate? D’altronde ognuno è libero di indossare ciò che vuole, ma una dritta ogni tanto non farebbe male!