Skip to main content

SARA’ PRESENTATO OGGI “BASILEIA” FILM GIRATO AD ANTONIMINA

By 15/11/2022Cultura, Attualità1 min read
SARA’ PRESENTATO OGGI “BASILEIA” FILM GIRATO AD ANTONIMINA - Incipit - sistema comunicazione

Con inizio alle ore 19, presso l’Hotel degli Aranci, in via Regina Margherita 9, ad Antonimina, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del film “Basileia”, opera prima di Isabella Torre. Il film, le cui riprese sono iniziate lo scorso 7 novembre proprio ad Antonimina, è prodotto da Stayblack e Rai Cinema, con il sostegno della Calabria Film Commission e vede nel cast Angela Fontana (“Indivisibili”), Elliott Crosset Hove (“Wildland”, “Godland”), e Koudous Seihon (“Mediterranea” e “A Ciambra”).

SARA’ PRESENTATO OGGI “BASILEIA” FILM GIRATO AD ANTONIMINA - Incipit - sistema comunicazione
Nella foto sopra: Isabella Torre

Alla conferenza stampa saranno presenti il Commissario Straordinario della Calabria Film Commission, Anton Giulio Grande, la regista Isabella Torre, gli attori Angela Fontana, Elliott Crosset Hove e Koudous Seihon, e il produttore Paolo Carpignano (Stayblack Productions).

Isabella Torre, autrice dei cortometraggi “Ninfe” (2018) e “Luna Piena” (2021), presentati alla Mostra del Cinema di Venezia (il primo nella sezione “Orizzonti”, il secondo alla Settimana della Critica), ha partecipato alla produzione dei film di Jonas Carpignano “Mediterranea”, “A Ciambra” e “A Chiara” e con “Basileia” è al suo esordio nel lungometraggio.

© Incipit sistema comunicazione

designed by MM design & comunicazione.