Skip to main content

GIOVANE GERACESE PARTECIPA AL GRAN BALLO VIENNESE DI ROMA: Charity Ball

By 03/11/2022News, Attualità, Moda e Gossip2 min read
GIOVANE GERACESE PARTECIPA AL GRAN BALLO VIENNESE DI ROMA: Charity Ball - Incipit - sistema comunicazione

La ventitreenne Michelle Caillibotte, cittadina geracese, nei giorni scorsi ha preso parte, al Gran Ballo Viennese di Roma, evento realizzato a favore di “Make A Wish Italia”, che si è svolto nella splendida cornice della Ritz Ballroom del St. Regis Rome.

Michelle, come del resto le altre 25 ragazze che hanno preso parte all’evento, è giovane tenace e determinata, è una libera sognatrice che rappresenta, con orgoglio, le proprie radici geracesi. L’amministrazione comunale di Gerace con una lettera si è congratulata con la giovane.

“A Michelle vanno i nostri complimenti – scrive l’Amministrazione comunale – per aver realizzato un sogno che, ne siamo certi, ha messo in risalto le sue splendide doti personali che da sempre la contraddistinguono. L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti, Gerace e tutti i Geracesi sono tutti orgogliosi di Michelle. A lei va il nostro più sincero augurio è che Michelle possa proseguire nel suo percorso di vita, nei suoi studi e nella sua formazione professionale e raggiungere i traguardi che desidera”.  

Le ragazze nei balli sono state accompagnate dagli Allievi dell’Accademia Militare dell’Aeronautica di Pozzuoli.

Gli ospiti, presenti alla serata di Gala, hanno avuto la possibilità di immergersi nelle magiche atmosfere dei balli viennesi e ballare sulle note di un repertorio eseguito da un’orchestra dal vivo. Una magica serata, all’insegna di un crescendo di emozioni ed un susseguirsi di spettacoli, che ha conquistato ogni singolo spettatore.

GIOVANE GERACESE PARTECIPA AL GRAN BALLO VIENNESE DI ROMA: Charity Ball - Incipit - sistema comunicazione

© Incipit sistema comunicazione

designed by MM design & comunicazione.