Skip to main content

UN APERITIVO DI BENEFICENZA

By 30/07/2022Agosto 1st, 2022News, Politica, Sociale2 min read
UN APERITIVO DI BENEFICENZA - Incipit - sistema comunicazione

Beneficenza: devolvere gli introiti ottenuti in apposite occasioni che vengono organizzate a tal fine. E’ questo l’obbiettivo che da sette annistanno perseguendo e raggiungendo brillantemente il Lions Club Roccella Jonica ed un gruppo di amici ed imprenditori vicini alle Associazioni del territorio. L’apericena della sera del 5 luglio, presso l’Hotel Kenedy di Roccella Jonica sarà ancora una volta l’occasione per mettere in pratica il significato e i valori dell’associazionismo.

Un principio che nel territorio è molto sentito e molto praticato. Lo scopo dell’apericena è quello di creare un momento d’incontro e socialità tra i club service e le associazioni del territorio facendo insieme beneficenza. All’iniziativa hanno aderito i club Lions (Roccella, Locri, Siderno), Rotary (Locri, Roccella), Kiwanis, Fidapa (Roccella, Siderno, Locri), Club UNESCO, Leo Riviera Jonica e Rotaract, oltre a tanti club Lions del Distretto 108 YA ed Associazioni.

Il ricavatotogliendo tutte le spese, saranno ripartiti tra LCIF per la lotta contro il diabete, Angela Serra, un’associazione del territorio, ed un’attività Lions da fare insieme ad un’altra associazione del territorio.

Durante la serata saranno valorizzate alcune eccellenze della Riviera dei Gelsomini nel mondo della musica, della produzione vinicolo, dei liquori, della gastronomia e di tante altre realtà economiche presenti sul territorio.

UN APERITIVO DI BENEFICENZA - Incipit - sistema comunicazione

La serata che si svolgerà sotto le stelle e a bordo piscina, sarà allietata da momenti musicali con la voce di Fabio Maccagnino e le musiche della band I Briganti Italiani e presenziata dal Governatore del Distretto 108ya per l’anno 2022/2023 Franco Scarpino ed altre autorità Lions.

 

 

© Incipit sistema comunicazione

designed by MM design & comunicazione.