Skip to main content

SI APRE A CATANZARO IL PRIMO CONGRESSO DELL’ANNO DEL GOVERNATORE SCARPINO

By 22/07/2022News, Politica, Sociale2 min read
SI APRE A CATANZARO IL PRIMO CONGRESSO DELL’ANNO DEL GOVERNATORE SCARPINO - Incipit - sistema comunicazione

Si apre oggi in un noto albergo di catanzaro Lido l’incontro programmatico di presentazione dell’anno sociale 20022/23 del Distretto Lions 108Ya che comprende Calabria, Basilicata e Campania.

Dopo l’insediamento ufficiale del novo governatore Franco Scarpino, avvenuta qualche settimana or sono a Montreal quello che inizia oggi è la prima uscita ufficiale di tutto il Distretto. Il governatore ha già partecipato a qualche Passaggio di Campana, ma quello che si apre oggi è l’atto ufficiale dell’inizio del nuovo anno sociale con la prima riunione di Gabinetto. L’attuale giornata del congresso Lions continuerà con un incontro congiunto di formazione, che sarà introdotto dal Governatore Scarpino con i relativi interventi dei vari coordinatori delle aree di formazione del Distretto.

SI APRE A CATANZARO IL PRIMO CONGRESSO DELL’ANNO DEL GOVERNATORE SCARPINO - Incipit - sistema comunicazione

La giornata clou sarà sabato quando al Politeana di Catanzaro arriveranno la maggior parte dei 3537 iscritti ai 139 clubs del Distrettoche inizieranno i lavori con la cerimonia della Sfilata Delle Bandiere, i saluti ufficiali delle autorità politiche e religiose presenti. Il Governatore Scarpino rivolgerà i saluti a tutti i convenuti al Congressoe con il classico tocco di campana i lavori proseguiranno con il Saluto delle autorità Civili e religiose, la presentazione dello Staff che lavorerà a fianco del Governatore per l’intero anno sociale, la presentazione dei Presidenti di Circoscrizione, quella dei Presidenti di Zona e in fine quella degli Officer Distrettuali.

SI APRE A CATANZARO IL PRIMO CONGRESSO DELL’ANNO DEL GOVERNATORE SCARPINO - Incipit - sistema comunicazione

I lavori verranno chiusi con la relazione conclusiva di Scarpino, che coglierà l’occasione per indicare le linee guida e i principi fondamentali del lionismo, con quello che sarà il programma della sua annualità come Governatore.

© Incipit sistema comunicazione

designed by MM design & comunicazione.