Skip to main content

SUCCESSO AL MUSEO DEL ROCK DI CATANZARO PER MARCELLO CAPRA

By 06/07/2022Cultura, News, Sociale1 min read
SUCCESSO AL MUSEO DEL ROCK DI CATANZARO PER MARCELLO CAPRA - Incipit - sistema comunicazione

Il Museo del Rock di Catanzaro firma un altro successo con il concerto di Marcello Capra. Piergiorgio Caruso, fondatore di una struttura che continua a non avere eguali in Italia ha ancora una volta confermato di effettuare da sempre scelte di musicisti e artisti di qualità.

Il chitarrista, o il “chitarrautore”, come lui ama definirsi, Marcello Capra ha tenuto un concerto al “Museo del Rock” di Catanzaro, presentato dallo stesso Piergiorgio Caruso ha confermato le sue doti di musicista.

Capra, torinese, 69 anni di vita gran parte dei quali dedicati con passione immensa allo studio, oltre che alla creazione ed all’esecuzione, della musica di qualità, ha fornito un saggio della sua bravura confermandosi come uno dei più grandi chitarristi italiani e tra i più rappresentativi a livello internazionale.

Un concerto eseguito con una chitarra, come ha spiegato lo stesso artista, che é un esemplare unico perchè realizzata artigianalmente per lui. Un’esibizione senza altri musicisti e senza voce che ha messo ancor più in risalto l’enorme capacità di esecuzione di Capra.

il quale, nel corso degli anni, ha sviluppato un percorso artistico, spirituale e umano che gli consente ormai di essere inserito tra le figure storiche del rock progressivo italiano, sin dai tempi in cui faceva parte dei “Procession”.

© Incipit sistema comunicazione

designed by MM design & comunicazione.