SIDERNO: SI RIELEGGONO GLI ORGANISMI DELLA CONSULTA CITTADINA

Giorno primo giugno alle ore 18,00 nella sala consigliare del comune di Siderno, su convocazione della Sindaca Mariateresa Fragomeni si riunirà l’assemblea delle associazioni iscritte all’albo comunale delle consulte.

Durante i lavori si svolgeranno le elezioni del Presidente e dei Componenti del Collegio di Presidenza della Consulta Cittadina. Vi saranno anche quelle dei referenti delle varie Commissioni che lavoreranno a stretto contatto con la Presidente e tutto il Collegio di Presidenza.

Pubblicità

Attualmente a ricoprire la figura di presidente della Consulta è la dottoressa Ersilia Multari, storica figura del volontariato sidernese e attuale presidente AVO (Associazione Volontari Ospedalieri). La segreteria è retta da Sabrina Santacroce, mentre il Comitato di Presidenza è composto da Mario Diano, Sabrina Santacroce e Nicoletta Strangio. Ben nove sono le aree tematiche che hanno un referente coordinatore.

I nuovi eletti o confermati resteranno in carica per due anni consecutivi con il compito di promuovere di collaborare alla realizzazione di iniziative intese a favorire l’integrazione e il raccordo tra le associazioni locali, la scuola, la biblioteca e gli altri organismi consultivi, e tra queste e l’Amministrazione Comunale, a diffondere l’informazione, a promuovere lo sviluppo di attività e manifestazioni congiunte nell’ambito di progetti condivisi, non perdendo mai di vista il senso di servizio che ogni responsabile e ogni coordinatore dovrà avere nei confronti del territorio e di tutti quelli che lo vivono.

#incipitsistemacomunicazione