Dopo il terribile incidente di due giorni fa, continuano purtroppo a registrarsi gravi sinistri sulle strade del nostro comprensorio. È di circa mezz’ora fa, infatti, la notizia dello scontro di tra un’auto e uno scooter avvenuto all’incrocio tra Viale della Regina e Corso Vittorio Emanuele, a Locri, che ha causato il ferimento di D.P., trasportato presso l’ospedale di Locri per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale e, in virtù anche della vicinanza al Municipio, il primo cittadino di Locri Giovanni Calabrese, accorso per accertarsi delle condizioni di salute delle persone coinvolte.
Post Correlati

AL TEATRO DI PORTIGLIOLA L’”ELEGIA PER LA PRINCIPESSA BARBARA. A PROPOSITO DI MEDEA”
Ai nastri di partenza il nuovo spettacolo prodotto dalla Compagnia teatrale Scena Nuda, diretta da Teresa Timpano: “Elegia per la…

𝗙𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘
𝑹𝒐𝒄𝒄𝒆𝒍𝒍𝒂 – L’estate ha portato cento avventure e tante medaglie agli atleti dei Girasoli della Locride, settembre ci sta portando…

ANGELA COME TE
Il film racconta l’incontro di due donne che si chiamano Angela, entrambe originarie della Calabria. La più anziani partì molti…